Da non perdere l’edizione 36 in edicola domani di Grandangolo – il giornale di Agrigento – diretto da Franco Castaldo che affronta, dati alla mano, il pericolo di minacce terroristiche provenienti dal mondo islamico alimentato dagli innumerevoli sbarchi di immigrati.
Un’attenta analisi, corredata dai dati statistici ufficiali, di Elisa Verga mette a nudo un pericolo che potrebbe divenire incombente.
Poi un’intera pagina dedicata alle amministrative di Agrigento. Il nuovo sindaco della città dei templi secondo i deputati Mangiacavallo (M5S), Fontana (Ncd); Capodicasa (Pd), Gallo (FI), Panepinto (Pd) e Di Mauro (Mpa) intervistati da Diego Romeo. Poi, i consueti e frizzanti articoli di Attila, Conte di Montecristo, Gabbiano ed Erasmo da Rotterdam, danno vivacità al giornale che svilupa anche due importanti temi provenienti da Favara: Rogerò Fiorentino si occupa della sfiducia Pd al sindaco Manganella e Franco Pullara della tormentata storia di una farmacia in attesa, dopo tre anni, di trasferimento.